Termini e condizioni generali di una degustazione
Condizioni generali di prenotazione di una visita guidata:
- Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa; per gli acquisti online le somme versate in anticipo sono da considerarsi a titolo cauzionale.
La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo comunicazione scritta (tramite e-mail) da parte di Cantina Chitarra srl.
Si prega di segnalare in anticipo nell’area “richieste aggiuntive” eventuali allergie ed intoller
anze alimentari, o particolari esigenze. Se non segnalato in precedenza, si declina qualsiasi responsabilità.
Le degustazioni sono dedicate a persone di maggiore età, in quanto non è consentito servire alcolici ai minori di 18 anni.
Condizioni generali di modifica o cancellazione di prenotazione di una visita guidata:
Le modifiche devono essere comunicate per iscritto (tramite e-mail) entro 3 giorni (feriali) dalla data della visita, fornendo nome, cognome e codic
e di prenotazione:
in caso di diminuzione del numero dei prenotati e di modifica del tipo di degustazione, se comunicato entro il suddetto termine, l’importo corrispondente verrà rimborsato direttamente il giorno della degustazione, altrimenti Cantina Chitarra srl tratterrà l’importo dovuto;
in caso di aumento del numero di prenotati e di modifica del tipo di degustazione, la prenotazione dev’essere confermata da Cantina Chitarra srl.
Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata per iscritto (tramite e-mail).
La cancellazione della prenotazione deve pervenire entro 3 giorni (feriali) dalla data della visita, fornendo nome, cognome e codic
e di prenotazione. Se comunicato entro il suddetto termine, l’importo corrispondente verrà riaccreditato a mezzo bonifico bancario su c/c da voi indicato, altrimenti Cantina Chitarra srl tratterrà l’importo totale.
Norme generali di comportamento per i visitatori:
I visitatori sono pregati di presentarsi 20 minuti prima dell’inizio della visita, per effettuare il welcome check-in.
L’orario della visita è prestabilito e non modificabile, nel rispetto della prenotazione del resto del gruppo partecipante.
L’ingresso ai locali dello stabilimento è consentito solo se accompagnati da personale autorizzato.
Tutti i visitatori sono pregati di seguire sempre le indicazioni dei propri accompagnatori. In particolare è necessario:
Prestare la massima attenzione ai mezzi in movimento (es. carrelli elevatori, trattori agricoli, mezzi pesanti);
In caso di emergenza (incendio, calamità naturale) mantenere la calma, non allontanarsi dall’accompagnatore, seguire le indicazioni fornite dalla guida ed utilizzare le vie di fuga indicate dall’apposita segnaletica.